Ad ogni segno zodiacale un make up! #2

11 giugno 2013

Ad ogni segno zodiacale un make up! #2


[Foto presa dal web]
Oggi parleremo dei segni d'aria.

Gemelli : Il vostro colore è il giallo. Esprime esuberanza, curiosità ed originalità. Potete indossarlo, come ombretto, usandolo come tocco di colore nell'angolo interno dell'occhio, insieme ad uno smokey nero. Sta a voi decidere come utilizzarlo, decidendo in base a come vi sentite più a vostro agio. Con l'arrivo dell'estate potete usarlo più spesso, insieme ad un rossetto neutro.

Bilancia : Per gli occhi il vostro colore è l'azzurro misto al grigio chiaro. Questo colore rappresenta equilibrio, armonia e diplomazia. Potete applicare l'ombretto su tutto l'occhio per creare uno smokey eyes ma sempre in modo molto delicato senza appesantire troppo lo sguardo, in questo caso vi consiglio un rossetto beige - rosato. Se invece volete un trucco meno intenso sugli occhi, puntate sulle labbra, utilizzando un bordeaux o prugna!


Acquario : Il colore per eccellenza è il viola, che indica anticonformismo
indipendenza e originalità! Il viola è sicuramente un colore molto appariscente che se non viene sfumato e/o applicato correttamente, potrà non avere quell'effetto finale che aspettavate risultando troppo forte. Perciò se non amate i make up molto colorati, potete applicare il viola solo sull'attaccatura delle ciglia inferiori o superiori insieme ad un eyeliner. Per le labbra vi consiglio tonalità molto neutre.

Un bacio 
Giulia

11 commenti :

  1. Io sono del toro, aspetto di vedere i makeup per i segni di terra :D
    Ho aperto un'iniziativa, ti invito a partecipare :) http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo condividerò presto quello dei segni di terra ;)

      Elimina
  2. Sei molto brava! :)
    Complimenti nuova follower :D

    RispondiElimina
  3. Nuova iscritta, ti ho trovato grazie a Friday for friendship.
    Mi piace molto il tuo blog!
    Ora mi vado a sbirciare i makeup per i segni di fuoco, io sono leone ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta ^^ sei d'accordo su quello che ho scritto per il leone? :3

      Elimina
    2. Assolutamente d'accordo, l'arancione è fra l'altro il mio colore preferito ;)

      Elimina
  4. Anche io aspetto di vedere il make up per il toro. Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela, scusami ma avevo scritto la risposta ma ho sbagliato e l'ho condivisa come un commento normale ahahah comunque sono passata da te :)

      Elimina
  5. ok erano già stati pubblicati..cmq è vero io uso un sacco il viola!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara :) anche tu acquario? ^^ sono già passata dal tuo blog, molto carino e tu sei davvero brava!! Ciao a presto :)

      Elimina