Ad ogni segno zodiacale un make up! #4

14 giugno 2013

Ad ogni segno zodiacale un make up! #4


[Foto presa dal web]
Eccomi qua a scrivere il quarto ed ultimo post di questa tipologia. Oggi tocca ai segni di terra.


Toro : per le ragazze di questo segno il colore consigliato è il verde ; esprime pazienza, resistenza e moderazione. E' un colore che sicuramente non piace e che non starà bene a tutte però potete sempre provare. Molte magari pensano che stia bene solo alle bionde con occhi chiari, ma non è così! Dona molto anche alle ragazze more dagli occhi scuri; se al posto del nero puntate sul verde i visi chiari sembreranno meno pallidi ma allo stesso tempo renderà lo sguardo molto particolare e magnetico. Potete applicare il verde come colore unico sulla palpebra oppure insieme ad altri colori, come il marrone, giallo e oro, oppure il classico eyeliner.

Vergine : per il segno della vergine il colore indicato è il blu, esprime razionalità, serietà a concretezza. Il trucco blu va molto bene a chi ha gli occhi chiari ma anche alle ragazze dagli occhi castani, in questo caso scegliere le tonalità più scure. Potete creare un'infinità di trucchi dai classici smokey eyes a qualcosa di più semplice, per le labbra consiglio colori chiari o nude. Un prodotto consigliato e che secondo me non può mancare è un bel mascara blu!


Capricorno : Il colore per le ragazze del capricorno è il marrone! Indica perseveranza e testardaggine. E' un colore molto classico che si può usare sia di giorno, nelle sfumature più chiare, che di sera, con degli smokey eyes. Questo colore sta bene sicuramente alle ragazze  more con occhi scuri e carnagione scura, ma anche a quelle con la carnagione più chiara, dona anche alle bionde e rosse intensificando molto lo sguardo. Per completare il make up, sulle labbra si possono scegliere i toni del rosa, consigliati sopratutto per il giorno ma anche un rossetto rosso da utilizzare la sera. Se trovate questo colore troppo classico e non abbastanza particolare, rendetelo più appariscente applicando dei microglitter sulla palpebra! 


E questo è tutto ragazze, un bacio!
Giulia





6 commenti :

  1. Sono del segno del toro. Il verde è un colore che mi piace abbastanza ma che in realtà non ho mai usato per il make up. Da provare. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se ti piace il risultato :) è bello sperimentare make up e colori nuovi secondo me ;) Baci :*

      Elimina
  2. Ciao cara:)Grazie del commento! Ti seguo spero passerai a ricambiare un bacioo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^^ grazie per l'iscrizione :) comunque mi sembra che già sono iscritta al tuo blog :) bacio ^^

      Elimina
  3. Io sto particolarmente bene con i toni del verde infatti, sarà per gli occhi castani o i capelli rossi... O per il segno :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho gli occhi scuri e i capelli rossi *-* e infatti anche a me piace usare il verde :P

      Elimina