Make up occhi vicini

08 agosto 2013

Make up occhi vicini


Oggi voglio parlare degli occhi vicini e vi consiglio un tipo di make up che vi permetterà di valorizzarli e di nascondere questo piccolo difetto. Lo scopo è quello di creare un trucco che va ad ingrandire la parte che sta fra gli occhi in modo da farli sembrare più distanti grazie ad un ombretto chiaro e poi ad allungare lo sguardo con un ombretto nero. 


La prima cosa che dovete fare è sfoltire le sopracciglia nel tratto iniziale in questo modo lo sguardo sembrerà più aperto, adesso tracciate un tratto di matita nera dalla metà della palpebra fino all'angolo esterno e dopo la sfumate con un pennellino. 
Già dopo queste tre semplici passaggi l'occhio risulterà più allungato! 
Alla matita nera aggiungete un ombretto scuro che dovrete sfumare molto bene verso l'esterno. 
Adesso prendete un ombretto chiaro (panna,bianco,grigio chiaro) e applicatelo sull'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare per creare dei punti luce e questo farà sembrare gli occhi più distanti. 
Come tocco finale applicate tanto mascara nero sia sulle ciglia superiori che inferiori!

Un bacio 



8 commenti :

  1. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tania :) grazie davvero ♥ passo subito da te ^^

      Elimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie al Link Party e mi sono iscritta perchè mi è piaciuto molto! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille ♥ mi fa davvero tanto piacere che il mio blog ti piaccia ^^

      Elimina
  3. Sono dei consigli interessanti.. io non ho gli occhi vicini però trovo che comunque sia un ottimo consiglio per chi ne ha bisogno. E poi il look sfumato scuro verso l'esterno è davvero sexy secondo me, specialmente se abbinato a una buona dose di mascara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo :) questo tipo di trucco mi piace molto, è semplice,veloce e d'effetto ;)

      Elimina
  4. Ho conosciuto il tuo bellissimo blog grazie e link party, sarei molto felice se ti unissi a tua volta al mio http://www.lacucinadistagione.blogspot.it/
    Grazie e buona serata
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia :) grazie per esserti iscritta ^^ sono appena passata da te e ora sono una tua follower! Ciao e a presto :)

      Elimina