I prodotti più usati del periodo #2

26 gennaio 2014

I prodotti più usati del periodo #2


Ciao a tutteee! ♥ Oggi nuovo post finalmente e ho pensato di farvi vedere i prodotti più utilizzati e allo stesso tempo, i prodotti preferiti dell’ultimo periodo (dicembre/gennaio)! 
  • Al primo posto metto lo Skin evolution concealer di Kiko. Di questo correttore in stick credo di aver già parlato…All’inizio lo avevo bocciato, perché il colore è troppo aranciato e avendo la carnagione molto chiara era molto evidente! Adesso invece, stendendolo bene, copre le occhiaie e resta naturalissimo! L’unico punto a sfavore è che è molto, forse anche troppo, secco!!


  • Altro correttore, stavolta a penna, sto parlando del Fluid cover di Astra. E’ la seconda volta che lo acquisto e lo adoro! Si stende alla perfezione, resta molto naturale e illumina il viso, amo applicarlo anche sotto l’arcata sopraccigliare e magari anche sugli zigomi. Davvero ottimo! Forse l’unico punto a sfavore è  la gamma, infatti sono disponibili solo tre colorazioni.

  • Adesso passiamo ad un altro prodotto di cui mi sono innamorata! Il matitone n.02 “Grey-taupe” di Deborah. Il nome dice tutto!! Adoro questo colore e stavo proprio cercando un ombretto tortora...ma il matitone è ancora meglio! Secondo me è un “must have”! Se lo trovate prendetelo, assolutamente.

  • Non potevo dimenticare lui : Liquid ink eyeliner di Essence! Ve ne ho già parlato ed ho pubblicato anche la recensione QUI perciò, non aggiungo altro!

  • Per quanto riguarda le labbra, vi devo assolutamente parlare di queste tre matite della Technic. Erano in un’unica confezione, insieme ad altre tre matite per gli occhi di cui vi parlerò in un altro post, visto che per ora ne ho provata solo una! Allora, i colori sono molto carini, c’è n’è una rosa, una color malva e una rossa ; la mina è piccolina, perciò sono più adatte per ridisegnare il contorno e non tanto per riempire le labbra. Io, a dire la verità, le ho utilizzate anche come rossetto e posso dirvi che il risultato è splendido! Il marchio, se non lo conoscete, lo potete trovare nelle profumerie Douglas.

  • Sempre riguardo alle labbra, voglio parlarvi di questo mini lucidalabbra della Beauty Basic, acquistato nella profumeria Limoni.  Ultimamente mi stanno piacendo molto i lucidalabbra, prima anche se ne avevo parecchi, tendevo sempre a non utilizzarli, ora invece quando voglio un make up più semplice e veloce, scelgo loro. Non è uno di quei lucidalabbra che sembrano super colorati ma una volta applicati sono praticamente trasparenti, NO! E’ molto pigmentato ma allo stesso tempo non è eccessivo. Per me inoltre ha un valore speciale (♥) quindi, è ancora più CONSIGLIATO!

  • Ultimissimo prodotto! Stavolta passiamo al viso. Parliamo del gel per imperfezioni di Essence. L’ho acquistato verso la fine di dicembre e da quel giorno lo uso quasi ogni sera! Vi dico solo questo : funziona!! Basta applicarlo su un brufoletto o su una zona del viso un po’ arrossata e la mattina seguente le imperfezioni si noteranno molto di meno o addirittura non ci sono più!


Come sempre, spero che il post vi sia stato utile e che abbiate scoperto nuovi prodotti!

P.S Sapete dirmi per caso, per quale motivo, nella bacheca di tutti i post, non si vede la 
miniatura dell’immagine del post? D;


Giulia 



15 commenti :

  1. Adorabile lo sfondo in legno delle tue foto, fa molto country *_*
    Comunque io ho provato lo Skin Evolution qualche anno fa e lo trovavo davvero troppo pastoso per i miei gusti, forse dovevano inventarsi qualcosa di leggermente più cremoso per favorirne la stesura!
    Dato che sto cercando un nuovo eyeliner, vado a leggere la review, bacini :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sue ** Si infatti penso di non ricomprarlo solo per questo motivo, peccato perchè per il resto è un buon prodotto :/ un bacione! :*

      Elimina
  2. mi interessa molto il prodotto per le imperfezioni della Essence!!!
    mi hannon incuriosito anche le matite labbra!
    kissini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel gel lo sto adorando...te lo straconsiglio! Per quanto riguarda le matite, davvero carine, le colorazioni mi piacciono molto e quella rosa malva, è molto particolare! ^.^ Un bacione!!

      Elimina
  3. molti dei prodotti che utilizzi non li conosco e/o non li utilizzo! mi ha destato curiosità il correttore illuminante astra ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto molto pratico che utilizzo tutti i giorni ^-^ infatti devo comprarlo di nuovo perché è già finito :D

      Elimina
  4. Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^
    Scorpacciata di info eheh Il tuo post è utile e variegato, grazie!
    Astra e Deborah le conosco e le usavo (molto reperibili), ma il correttone ed il matitone sono una novità per me. Devo provare il correttore assolutamente ;)

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny! Ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto e per la tua iscrizione! ^-^ Spero davvero che con il mio blog potrai scoprire prodotti nuovi o curiosità :)
      Ovviamente passo a guardare il tuo blog, un bacione! :*

      Elimina
  5. Quanti bei prodotti, uso lo stesso correttore e mi sono sempre trovata bene1

    Mimma ♡ MyFashionSketchbook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Mimma! Sì,quello Kiko è molto valido solo che potevano fare la consistenza leggermente più cremosa! :/ Un bacione ♥

      Elimina
  6. usavo anche io quel correttore kiko, ma non mi piaceva molto...sono passata al full coverage che mi piace di più!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il full coverage mi tenta molto ma non l'ho mai provato :) Sisi certo ^-^

      Elimina
  7. Meravigliose le matite labbra *_* Qui Douglas ovviamente non c'è, ma se l'avessi darei decisamente un'occhiata a questo set. La più scura è proprio bella!
    Idem per il matitone Deborah, mi piace un sacco la colorazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono troppo carine *-* quella più scura ha un colore bellissimo! E' un peccato che da te non ci sia Douglas... è una delle profumerie che preferisco :) Il matitone ormai è uno di quei prodotti di cui non posso fare a meno, è ottimo anche da utilizzare per creare una base sulla palpebra e poi fare uno smokey eyes ^_^

      Elimina