[Recensioni Random] Smalti "Colour & Go" Essence

26 aprile 2014

[Recensioni Random] Smalti "Colour & Go" Essence



Ma ciaooo! Oggi una nuova recensione, su tutti gli smalti “Colour & Go” di Essence (quelli che possedo, ovviamente).

Allora, ho avuto modo di provarli per diverso tempo quindi sono sicura di poter scrivere una recensione ricca di informazioni.

I colori dell’intera gamma, contando anche quelli che sono stati tolti dalla collezione permanente, sono tanti e tutti bellissimi;

La stesura è ottima, grazie al pennellino piatto e abbastanza largo che permette di applicare lo smalto velocemente, in modo preciso ed omogeneo.

 La consistenza è abbastanza liquida e per niente pastosa (un pochino di più per quanto riguarda il colore nero), si asciugano in fretta e risultano brillanti.

Il prezzo è di € 1.99 mi sembra, ma spesso ne troverete alcuni scontati a € 1.19!

Voi direte : “Sono perfetti allora!” 

Potrebbero, se non ci fosse il piccolo problema che non durano molto e che si rovinano (soprattutto nella parte superiore dell’unghia) un po’ troppo in fretta.
Però, a questo problemino, si può rimediare applicando un top coat trasparente sopra.

{A partire da sinistra} I colori che ho sono i numeri : 109 “Off to Miami!”  05 “Café olé” – 144 “Black is back”  143 “I’m the boss!” –  03 “Cotton candy” –  132 “Break through”.



Questa è la mia recensione, spero che vi sia stata utile! Se volete consigliarmi qualche colore in  particolare da provare, scrivetemelo nei commenti! 
Un bacione e al prossimo post.  

Giulia

8 commenti :

  1. Io ancora non ne ho provago nemmeno uno, ma sono tentassima. Dopo aver letto la tua recensione, sono convinta che il mio prossimo acquisto sarà proprio uno smalto Essence.

    Connie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrai l'imbarazzo della scelta! Ci sono tanti colori bellissimi! ^_^

      Elimina
  2. Io adoro il pennello di questi smalti, super comodo!
    Concordo sulla tenuta, però con un buon top coat va già meglio :D
    Sono diventata tua follower :)
    Se ti va passa da me mi farebbe piacere!!!
    http://fashionandlifeblog1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, il pennellino è fantastico! Ti ringrazio ^_^ Certo, passo da te un bacio!

      Elimina
  3. io ho solo uno smalto Essence che mi ha fatto così pena che non riesco nemmeno a guardarli questi smaltini...sono rimasta traumatizzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un peccato! A me tutto sommato piacciono e con un euro riesco a prendere uno smaltino che magari non è il massimo, ma che non è neanche male! ^_^

      Elimina
  4. Ciao Giulia,sono Eli una nuova follower :)
    Io ho solo pochi smalti essence di quella linea ma mi ricordo che erano abbastabza validi,soprattutto sui piedi duravano un sacco (per l'estate è una cosa che apprezzo)
    bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa ^_^ si si, sono degli smalti carini e che vale la pena provare :3 Un bacio! :*

      Elimina